Harry e Meghan rischiano sempre di perdere il titolo: il motivo

E’ un rischio sempre più vicino e presente quello che corrono Harry e Meghan: ma perché potrebbero perdere il proprio titolo? Scopriamolo 

harry e meghan
Harry e Meghan perdono il titolo? La verità (4minuti.it)

Ebbene sì, nonostante i tentativi di rimanere nell’ombra e soprattutto di mettere a tacere una volta per tutte gli attriti che li hanno visti in pubblica piazza scontrarsi davanti a tutti noi, per la famiglia reale non è ancora arrivato il momento di tornare al riserbo di un tempo.

Ma, soprattutto, per Meghan e Harry sembra non essere ancora il tempo di riuscire a discostarsi in modo completo dalla monarchia: anzi, secondo alcune voci, sembrerebbero ora sul punto di rischiare la perdita dei propri titoli. Ma cosa sta succedendo? Scopriamolo insieme.

La posizione di Meghan Markle e della monarchia

harry e meghan
Harry e Meghan perdono il titolo? La verità (4minuti.it)

Nonostante i due abbiano ormai da tempo preso le distanze dalla corona reale, non solo in modo simbolico ma anche soprattutto territoriale, allontanandosi non poco dall’Inghilterra e dunque dalla famiglia del principe Harry, sembra proprio che i due non riescano a lasciarsi davvero alle spalle il mondo della monarchia O, meglio, che l’attenzione mediatica e non solo proprio non riesca ad allontanarsi dalla loro famiglia.

Così, in un momento che senz’altro non possiamo definire facile e soprattutto piacevole per la famiglia reale, in cui si trovano costretti a dover affrontare contemporaneamente sia la malattia di Re Carlo che della principessa Kate, al centro del mirino dell’attenzione troviamo ancora una volta la sempre molto controversa e discussa Meghan Markle. Ma cos’è successo e cosa rischiano nello specifico? Per saperne di più, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.

Il titolo di Harry e Meghan a rischio, perché

Cominciamo subito col dire che, in questi ultimi tempi, l’attenzione di Meghan Markle sembra essere stata tutt’altro che orientata a concentrarsi sulla famiglia reale e dunque sui suoi parenti acquisiti con i quali, non è mai stato un mistero, i rapporti non sono mai stati dei più idilliaci. Al momento, infatti, l’ex attrice sembra essere concentrata in modo completo e totalizzante sul suo nuovo brand di lifestyle. Stiamo parlando, per chi non ne avesse sentito parlare, del cosiddetto American Riviera Orchad. Annunciato all’inizio proprio di questo mese e con già un ottimo seguito sui social, secondo molti il marchio dovrebbe ruotare intorno a temi di vita quotidiana e di cucina, e non è esclusa la possibilità di arrivare anche alla pubblicazione di un libro.

A discapito dell’entusiasmo mostrato proprio dalla stessa Meghan Markle, tuttavia, gli umori in merito a questo progetto sembrano essere di tutt’altro avviso tra le schiere di Buckingham Palace. La famiglia Reale, infatti, teme che in questo modo la coppia formata da Harry e sua moglie possa nuovamente tornare al centro del gossip e degli scandali. Insomma, nonostante la distanza geografica sempre più lampante, sembra che i due non riescano mai ad allontanarsi in modo definitivo dall’ombra asfissiante della monarchia e, soprattutto, sembrano essere sempre a un passo dal perdere il proprio titolo.

Impostazioni privacy