La sorella del calciatore italiano manda in tilt i social con gli scatti in costume: “Sei illegale”

Le foto in costume della sorella del noto calciatore mandano il web in delirio, con le sue curve stupende in bella mostra toglie il fiato.

Chiara Frattesi selfie
La sorella del calciatore manda in tilt i social (4minuti.it)

La splendida ragazza è nota non solo perché è la sorella di un famoso calciatore ma perché incanta tutti con la sua favolosa bellezza e il suo fisico mozzafiato. Tutte le volte che si mostra infatti riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano, di fronte a così tanta sensualità e al suo fascino irresistibile è impossibile per loro non notarla.

I post che pubblica sul suo profilo Instagram, dove ad oggi è seguita da 110mila follower, fanno sempre il boom di apprezzamenti e like, che passi inosservata non è proprio possibile. In una passata intervista parlando della sua famiglia il calciatore con ironia aveva fatto sapere che tutti conoscono già sua sorella perché è una modella e influencer sempre più nota. Lui gioca nel ruolo di centrocampista nell’Inter e i tifosi neroazzurri perdono sempre la testa per sua sorella, non perdono infatti occasione per farle notare quanto sia seducente e incantevole. Si tratta di Chiara Frattesi, la sorella di Davide Frattesi.

Chiara Frattesi in costume sfoggia curve da sogno, fan impazziti

Chiara Frattesi in bikini
Sorella del calciatore, scatti in costume (4minuti.it)

Con la sua fantastica bellezza e il suo corpo da paura la giovane influencer e modella infuoca continuamente il web, specie quando mette in risalto le sue magnifiche forme. Quando aveva solamente 16 anni nel 2018 ha partecipato a Miss Grand Prix arrivando tra le finaliste, di certo non è passata inosservata grazie al suo fascino pazzesco e alla sua forma fisica spettacolare. In questi anni ha partecipato ad altri concorsi di bellezza e ha lavorato anche come modella nel settore beauty e abbigliamento, toglierle gli occhi di dosso non è proprio possibile.

Fino a qualche anno fa Chiara Frattesi praticava atletica leggera e nuoto e sognava di fare la giornalista, una passione che almeno per il momento sembra aver messo da parte per dedicarsi al mondo dei social e della moda. Il suo seguito è in continuo aumento, grazie alla sua incredibile bellezza si sta facendo notare e apprezzare sempre di più. Qualche settimana fa si è concessa qualche giorno di vacanza e relax alle Maldive, gli scatti in costume che ha pubblicato sul suo profilo Instagram hanno fanno impazzire tutti.

Forme stupende e sensualità alle stelle, in bikini Chiara Frattesi infiamma il web

Nata nel 2002 la splendida influencer ha tre anni in meno del fratello e ama moltissimo viaggiare, spesso sui social pubblica scatti che la ritraggono in luoghi incantevoli. Durante la vacanza alle Maldive si è mostrata in spiaggia con un colorato e striminzito bikini che lasciava davvero poco all’immaginazione, rischiava infatti di mostrare fin troppo. Con il suo corpo statuario ha fatto girare la testa praticamente a tutti, l’occhio dei fan è caduto soprattutto lì, sul suo esplosivo décolleté, il costume faceva fatica a contenerlo.

In posa si lascia ammirare ed è davvero pazzesca, i suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di apprezzare le sue fantastiche forme e riempirla di complimenti e like. Tra i vari commenti si legge: Sei illegale”, “Sei un sogno”, “C’è chi ha ingrandito e chi mente”, Il più grande spettacolo dopo il big ben” e molti altri ancora. Per essere sempre in perfetta forma Chiara Frattesi si allena moltissimo e spesso mostra i suoi allenamenti ai fan, anche in tenuta sportiva è uno schianto e lascia tutti a bocca aperta.

Impostazioni privacy