Terra Amara, ultimo capitolo: epilogo tragico per Fikret

L’ultimo capitolo di Terra Amara sarà caratterizzato da un epilogo tragico per Fikret. Ecco che cosa succederà.

Gli appassionati della serie tv turca più amata dagli italiani lo sanno bene: Terra Amara è quasi giunta alla sua conclusione, gli episodi che mancano alla sua fine sono sempre meno.

Terra amara anticipazioni
Terra Amara, incredibile colpo di scena in arrivo – 4minuti.it

Ecco perché, nell’ultimo periodo, la curiosità nei confronti di questa soap opera turca sta aumentando in maniera esponenziale. I telespettatori che chiedono ulteriori informazioni su quello che potrebbe accadere sono sempre di più e noi possiamo rivelare alcuni spoiler che potrebbero essere particolarmente interessanti. Secondo le recenti anticipazioni di Terra Amara, il capitolo finale sarà piuttosto tragico per Fikret. Vediamo che cosa succederà a breve per il protagonista della serie.

Terra Amara anticipazioni: un epilogo incredibile

Terra Amara è arrivata ormai alla sua quarta e ultima stagione. Per molti personaggi la storia sta arrivando alla fine e la narrazione è in via di conclusione. Tuttavia, sono innumerevoli gli aspetti che dovranno essere risolti e i telespettatori non vedono l’ora di sapere come andrà davvero a finire. Le anticipazioni della soap parlano di un terribile epilogo per Fikret. Ma vediamo subito che cosa succederà e che cosa devono aspettarsi gli appassionati della serie tv.

Cosa succederà nel finale di Terra amara
Cosa accadrà a Fikret? (Mediaset Infinity) – 4minuti.it

Fikret è stato coinvolto in un terribile incidente stradale che lo costringerà in un letto di ospedale, a lottare tra la vita e la morte. A Cukurova non si parlerà d’altro che dell’accaduto, e ciò getterà nella disperazione Lutfiye, la quale capirà subito che la situazione è più tragica di quanto si pensi. I medici comunicheranno di aver trovato un’emorragia nelle arterie cerebrali dell’emisfero destro, causata molto probabilmente dall’impatto.

Sarà questo ciò che verranno a sapere Lutfiye e Zuleyha dopo essere arrivate in ospedale. Ma i parenti dell’uomo cercheranno di capire in che modo poter agire. I medici diranno alla zia di Fikret che “la cosa migliore, in questo momento, è quella di farlo addormentare”. Il dottore che parlerà con la donna le farà capire che non c’è nulla da fare.

A quel punto, Lutfiye replicherà dicendo che non è possibile che non si possa fare nulla, non accettando il destino infausto che potrebbe attendere Fikret. Sarà in quel momento che il medico suggerirà di effettuare un’operazione direttamente al cervello. Tuttavia, il successo dell’intervento è tutt’altro che scontato. Ad ogni modo, per capire che cosa succederà non possiamo fare altro che guardare le prossime puntate di Terra Amara su Canale 5.

Impostazioni privacy