Gabriele Cirilli, l’orrendo dramma che ha investito l’attore: la verità spunta solo ora

Solo adesso viene fuori tutta la verità sul suo passato: l’attore e comico Gabriele Cirilli è stato investito da un orrendo dramma.

Lo vediamo sempre sorridente e con la battuta pronta, eppure Gabriele Cirilli non ha avuto un passato facile: quanto vissuto lo ha cambiato e, oggi, lo ha portato ad essere più forte di prima.

gabriele cirilli racconta il suo dramma
Gabriele Cirilli confessa il suo dramma – 4minuti.it

In una lunga e commovente intervista, l’attore e comico romano ha parlato di un difficile momento che è riuscito a superare solo grazie all’aiuto della sua famiglia e al supporto di specialisti. Oggi, Cirilli sta bene e senza dubbio è uno dei protagonisti più amati in teatro e sul piccolo schermo. Ma scopriamo insieme qualcosa in più su di lui.

L’attore e comico racconta il suo dramma: la verità viene a galla solo oggi

Gabriele Cirilli in una recente intervista ha raccontato di un periodo buio e doloroso della sua vita. Un periodo in cui ha dovuto lottare tanto. Come spesso accade a molti artisti, quando ci si trova in difficoltà, scatta una sorta di malore che poi viene definito depressione. Ebbene, anche l’attore e comico ha dovuto combattere contro questa grave malattia. La mancanza di lavoro, in particolare, lo ha portato ad avere gravi problemi economici.

Gabriele Cirilli parla della depressione
L’attore si è ritrovato a dover lottare contro la depressione (Foto Ansa) – 4minuti.it

Un momento non semplice, come lo stesso Gabriele ha ammesso, ma fortunatamente è riuscito a superare il tutto grazie al supporto della sua famiglia. A stargli vicino la moglie Maria, che conosce da quando era poco più che maggiorenne. Un amore forte e duraturo, come lo dimostrano ancora. Proseguendo, Cirilli ha raccontato che, in quel periodo, ha pregato tanto e ha capito l’importanza di credere in Dio.

All’inizio della sua carriera, confessa ancora il comico, ci sono stati molti bassi che alti. Lo scartavano ai provini e tornava accasa deluso e amareggiato. Andavano di moda i belli, ha ammesso, e in quei momenti passava le sue giornate disteso sul divano di casa: “Ho avuto una grande depressione. Perché volevo affrontare questo lavoro con grinta ed energia e non me lo permettevano. Quindi mi sentivo impotente”.

Purtroppo hanno dovuto vivere con lo stipendio della compagna, che è farmacista. Poi, quando le cose hanno iniziato ad andare bene, si è licenziata. Oggi fortunatamente quel periodo è solo un brutto ricordo. Negli anni è riuscito a realizzare i suoi sogni e sono tanti i programmi di successo a cui ha preso parte: da Zelig a Ballando con le stelle, fino a Tale e Quale show.

Impostazioni privacy