Claudia Gerini, tutta la verità sulla rottura con Federico Zampaglione: i motivi sono serissimi

Solo ora spunta la verità sulla rottura tra Claudia Gerini e il suo ex marito Federico Zampaglione: ecco i dettagli della vicenda.

Una delle attrici che con il suo talento innato verso il mondo della recitazione e dello spettacolo ha segnato un’epoca al fianco di Carlo Verdone è lei, la splendida Claudia Gerini. I suoi ruoli da coatta romana sono rimasti impressi nella mente dello spettatore, ma l’interprete è molto altro. È stata in grado di ricoprire al meglio anche ruoli piuttosto drammatici ottenendo diversi premi e riconoscimenti. Per alcuni anni, la donna è stata legata al frontman Federico Zampaglione: in molti sono curiosi di scoprire la verità sulla loro rottura.

Gerini racconta la verità sulla rottura con Zampaglione
Claudia Gerini, per quali motivi è finita con Federico Zampaglione? L’attrice si racconta – 4minuti.it

Classe 1971, Claudia Gerini si è avvicinata al mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione alla nota trasmissione ideata da Gianni Boncompagni Bulli e pupe, a cui fa seguito l’ingresso nel cast di Non è la Rai, programma iconico degli anni Novanta.

La giovane comincia a farsi conoscere anche sul grande schermo in alcuni film di successo come Roba di Ricchi, dove interpreta la figlia di Lino Banfi, continuando con Sono pazzo di Iris Blond, Viaggi di Nozze, Non ti muovere e Fuochi di artificio al fianco di Leonardo Pieraccioni.

Circa la vita sentimentale, in tanti si chiedono come mai la storia d’amore con Federico Zampaglione – con cui è stata dal 2005 al 2016 – è terminata. La coppia ha una figlia meravigliosa, alla quale entrambi sono molto legati. Finalmente le motivazioni sono saltate fuori e abbiamo deciso di svelarvele nel corso del nostro prossimo paragrafo.

Claudia Gerini svela per quale motivo è finita con Federico Zampaglione: le parole dell’attrice

Per tanti anni, Claudia Gerini e Federico Zampaglione hanno condiviso parte della loro vita insieme, sia dal punto di vista lavorativo sia sentimentale. Nel corso del tempo, per quanto riguarda il loro addio, se ne sono dette diverse, come tradimenti da parte di entrambi, smentiti dai diretti interessati in maniera categorica.

Perché Claudia Gerini e Federico Zampaglione si sono lasciati
La verità dietro la rottura tra Claudia Gerini e Federico Zampaglione (Foto Ansa) – 4minuti.it

La donna, in una recente intervista e in un post Instagram, ha spiegato i veri motivi che hanno portato alla rottura con l’ex compagno. La Gerini, infatti, ha confessato: “Inutile insistere a ricostruire e a riprovare quando l’amore non c’è più“. Nonostante la separazione, i due sono molto legati e Claudia è stata felice per il matrimonio di Federico con Giglia Marra, attrice di successo. Insomma, tutto bene quel che finisce bene.

Impostazioni privacy