Clamoroso ritorno al Grande Fratello? L’ex gieffino non si nasconde

L’ex amatissimo gieffino torna nella casa del Grande Fratello? Sui social ha fatto una rivelazione che ha sorpreso i follower.

Il Grande Fratello continua a catturare l’interesse del pubblico, fin da quando ha esordito a settembre. La nuova edizione, che è cominciata con parecchie novità – come la scelta dei concorrenti tra personaggi famosi e persone comuni – sta entusiasmando tutti coloro che lo seguono. Di recente, è stato annunciato il nome del primo finalista: Alfonso Signorini ha fatto arrivare in studio Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi.

ritorno al grande fratello
Grande Fratello, l’ex concorrente parla del suo rientro (Mediaset Infinity) – 4minuti.it

Ha poi rivelato che la prima ad andare direttamente in finale è l’attrice di Vivere. Non è stata poi una sorpresa, dato che Beatrice è amatissima dai telespettatori. Lo dimostra il fatto che sia sempre stata salvata alle nomination. Ormai non manca moltissimo alla fine del reality che, com’è già successo negli anni precedenti, si è allungato. Proprio per questo, sono stati fatti entrare nuovi concorrenti, ma a quanto pare c’è qualcuno che potrebbe sorprendere con il suo ritorno.

Grande Fratello, l’ex gieffino parla del suo ritorno: la rivelazione è del tutto inaspettata

Nel corso delle settimane dopo l’esordio del Grande Fratello, i concorrenti, puntata dopo puntata, sono stati nominati e, come previsto dal gioco, chi ha ricevuto meno voti, è uscito. C’è, però, un ex protagonista che è stato eliminato di recente che, parlando con i follower, non ha nascosto il desiderio di voler rientrare: Vittorio Menozzi ha infatti confessato di sognare di rivivere di nuovo le emozioni nella casa più spiata d’Italia.

grande fratello ritorno ex gieffino
Grande Fratello, la rivelazione dell’ex gieffino Vittorio Menozzi (Mediaset Infinity) – 4minuti.it

Lo ha fatto sapere aprendo il box delle domande su Instagram e rispondendo ad un utente che gli ha rivolto il quesito. Ha però specificato che rientrerebbe soltanto momentaneamente, proprio come è successo a Mirko Brunetti: “Ti dico per qualche giorno, come ha fatto Mirko, sì. Non di più. È stato molto stressante ultimamente. Però avere quella sensazioni di tornare nel posto in cui hai vissuto un pezzo della tua vita…why not?“, ha svelato.

L’ex concorrente, continuando a parlare della sua esperienza nel reality, ha poi raccontato che, per come l’ha percepita, dovrebbe durare massimo cinque mesi, almeno per chi entra dal primo giorno. Dopo un po’ – ha spiegato – si inizia a perdere la lucidità, la serenità e il benessere che può garantire una permanenza divertente e soprattutto che possa arricchire chi la vive da dentro. Vittorio non ha quindi nascosto l’intenzione di voler tornare e non è detto che, magari, non gli arrivi la proposta.

Impostazioni privacy