Aurora Ramazzotti: mamma Michelle è bellissima, ma avete mai visto la suocera? Incantevole ed elegantissima

Chi è la suocera di Aurora Ramazzotti? La donna è davvero splendida e, insieme a Michelle, ha fatto impazzire il web.

Ormai quello di Aurora Ramazzotti si annovera come uno dei volti più celebri in assoluto. La giovane figlia di Eros e di Michelle Hunziker ha costruito una carriera unica nel suo genere, imparando a camminare sulle proprie gambe nonostante l’enorme notorietà dei genitori.

Chi è la suocera di Aurora Ramazzotti
Chi è la suocera di Aurora Ramazzotti? – (4minuti.it)

Negli anni la bella Aurora è diventata famosissima non soltanto sul piccolo schermo, ma anche nel mondo dei social. Qui la primogenita del cantante romano e della conduttrice svizzera è in possesso di un ricco profilo su Instagram, dove a seguirla sono tantissimi fan provenienti da tutta la penisola.

Sono proprio loro i primi sostenitori della giovane Aurora che, da quasi un anno a questa parte, è alle prese con la sua nuova vita da neo mamma. La Ramazzotti, infatti, è diventata madre qualche mese fa del piccolo Cesare, nato dalla longeva relazione con lo storico compagno Goffredo Cerza. Oggi tutti conoscono la famiglia della Ramazzotti, ma anche quella del suo fidanzato è parecchio famosa. Chi è la suocera di Aurora?

Aurora Ramazzotti, la foto della suocera fa il giro del web

Nonostante la fama della sua fidanzata, Goffredo Cerza ha sempre mantenuto un certo riserbo sulla sua vita privata. Il giovane ha origini romane, ma da diversi anni ormai vive a Milano dove, secondo quanto riportato da Fanpage, lavora come business analyst e marketing manager. Negli ultimi anni le luci dei riflettori si sono accese sui Cerza, grazie alla notorietà acquisita da Goffredo e dalla sua fidanzata Aurora. In pochi sanno, però, che il giovane proviene da una famiglia molto conosciuta nella capitale.

Francesca Romana Malato e Michelle Hunziker conquistano i fan sui social
Michelle Hunziker e Francesca Romana Malato insieme: due donne meravigliose (Instagram @francy_malatocerza) – (4minuti.it)

I genitori di Goffredo Cerza lavorano nel settore sanitario ed hanno dei ruoli di spicco di cui quasi nessuno era a conoscenza. Ad esempio, il papà del giovane, Fabio Cerza, è un noto specialista in ortopedia e traumatologia. La mamma del ragazzo, Francesca Romana Malato, è manager di un celebre poliambulatorio di Roma. Anche la sorella di Goffredo, Carolina, lavora nel campo delle scienze ed è una biologa molecolare.

Di recente sul web sono apparse alcune foto che ritraggono le due suocere insieme. A condividerle è stata proprio la signora Cerza, la mamma di Goffredo, per mezzo del suo seguitissimo profilo Instagram. Qui la donna ha pubblicato una serie di scatti che la ritraggono prima insieme alla nota conduttrice e poi con tutta la famiglia al completo. Le immagini risalgono a qualche mese fa e mostrano la giovane Aurora ancora con il pancione in bella vista.

Impostazioni privacy