Anticipazioni Terra Amara, clamorosa sorpresa: erano sposati, ma lei non lo sapeva

Emerge una curiosità dalle anticipazioni di Terra Amara per le prossime puntate con una clamorosa sorpresa. Una coppia era sposata, ma lei non lo sapeva.

Si tratta di una situazione molto particolare che non ci saremmo aspettati di dovervi raccontare, eppure la soap oper continua ancora una volta a colpire.

Matrimonio in arrivo
Anticipazioni Terra Amara, pronta al matrimonio (Infinity) 4minuti.it

Aria di tempesta nel programma di Canale 5 che continua ad andare in onda, ma a rango ridotto. L’appuntamento giornaliero è diventato bisettimanale con la soap che va in onda ora la domenica dopo pranzo e il venerdì in prima serata. Siamo ormai arrivati al termine e Mediaset ha intenzione di protrarre ancora il successo inaspettato di questo prodotto turco.

Il pubblico intanto sui social network si scatena alla ricerca di una sorpresa che potrebbe essere davvero molto interessante. Sono diversi gli intrighi che si alternano attorno a un programma seguitissimo soprattutto dalla fascia over 50 tra le donne, ma ultimamente anche il pubblico maschile ha dato un feedback positivo. Ma ora andiamo a leggere da vicino quella che è la sorpresa ormai alle porte.

Anticipazioni Terra Amara, la sorpresa del matrimonio

“Siamo marito e moglie”, una sorpresa nelle anticipazioni di Terra Amara con un matrimonio che lascia incredula soprattutto lei che rapita dalla situazione sembrava nemmeno rendersi conto di cosa è accaduto.

Hakan e Zuleyha si sono detti sì e poi sono tornati alla villa. Tutti i braccianti li hanno accolti con entusiasmo, ma non tutti hanno gradito quello che è successo. Semin e Betul continuano a covare un rancore malsano e difficile da gestire sotto diversi punti di vista.

Matrimonio zuleyha
Matrimonio fatto per Zuleyha (Infinity) 4minuti.it

Zeynep, nel frattempo, costringe Cetin a rivelargli chi è il padrone dell’abitazione dove è stata accolta. Una volta scoperto che si tratta di Fikret l’uomo insisterà per pagare l’affitto e tirarla fuori da una condizione di ringraziamento obbligato.

C’è poi Betul che torna da Abdulkadir dichiarando amore e provando a chiedere perdono, l’uomo, nonostante le parole appaiano sincere, non sembra disposto ad accettare le scuse. Rivelerà all’uomo che con Colak non sono sposati ma si tratta solo di una messa in scena.

Insomma ci sono tante cose da dire in un contesto che appare pieno di possibili colpi di scena. Ci si potrebbe trovare di fronte a delle situazioni un po’ alterate, sotto diversi punti di vista. Ma questo potrebbe non essere tutto con molti che sono alla ricerca delle giuste motivazioni per provare a reagire di fronte alle rispettive difficoltà.

Gestione cookie