Un viaggio musicale tra sonorità jazz, rock, world, folk, soul e popolari, con artisti notissimi della scena italiana

Diciotto concerti, sessantotto musicisti provenienti da sette diversi Paesi del mondo, sei Comuni coinvolti tra Reggio Emilia e provincia, Modena e provincia. Questi i numeri della 23esima edizione della nota e apprezzata rassegna musicale Mundus organizzata da ATER – Associazione Teatrale Emilia Romagna in collaborazione con la Regione Emilia Romagna e tutti i Comuni partecipanti, che si svolgerà dal 28 giugno al 15 agosto a Carpi, Casalgrande, Correggio, Modena, Reggio Emilia e Scandiano. Concerti – tutti con inizio alle ore 21.30 – sia a ingresso libero che a pagamento, con biglietti dai 2 agli 8 euro.

In primo piano

Noemi

Sabato sera a Casalgrande il concerto di Noemi

Noemi, una delle voci più belle della giovane musica italiana, sarà la grande protagonista di ‘Casalgrande sotto la luna’: appuntamento per sabato 23 giugno alle ore 21,30 in piazza Martiri della Libertà (davanti al comune), ingresso libero. Noemi sta portando in tutta Italia il suo ultimo album con ‘La Luna Tour’, che contiene il singolo ‘Non smettere mai di cercarmi’ presentato all’ultimo Festival di Sanremo.

spettacoli Appuntamento per sabato 23 giugno alle ore 21,30 in piazza Martiri della Libertà

Burattini in piazza

In provincia di Reggio Emilia torna “Baracca e burattini” il festival per ragazzi lungo un’estate

Non è estate senza Baracca e Burattini, il festival organizzato dall’Associazione 5T che da 13 anni percorre la provincia reggiana portando nelle piazze e nei parchi le migliori produzioni di teatro di figura nazionali e internazionali. 

spettacoli Nato nel 2005 grazie alla collaborazione tra Associazione 5T e quattro Comuni della Val d’Enza, nel corso degli anni il festival ha visto crescere i Comuni aderenti, i luoghi di rappresentazione e il pubblico

Dall'italia

Mister Neuro

Fotogallery

Video del giorno

Trump rivendica i missili: "Damasco ha violato le Convenzioni sull'uso delle armi chimiche"

Immagine del giorno

Guerra in Yemen, Msf denuncia atroce emergenza umanitaria

Guerra in Yemen, Msf denuncia atroce emergenza umanitaria

Guida ai comuni

Area download

  • Scarica Il Giornale di Reggio Edizione del 03/11/2018
  • Scarica la guida Aggiornamento Settimanale
  • Il nostro comune SPECIALE VAL D'ENZA
Ricerca attivita

Il sondaggio

Warning: Variable passed to each() is not an array or object in /var/www/sarat1022/showx/showcore.inc.php(267) : eval()'d code on line 14
×