Domani sera al Fratelli Campari le finalissime di Fossi e Conad Cup

piccardo

Reggio Emilia, Italia, 2017-05-15

Al termine della manifestazioni le premiazioni, anche individuali oltre che di squadre, e uno magnifico spettacolo di fuochi d'artificio

Tutto pronto per l'undicesima finalissima della Fossil Cup, evento che si svolgerà domani sera, martedì 16 maggio, presso lo stadio fratelli Campari di Bagnolo in Piano. Piccardo Traversetolo-Sasso Marconi, queste le due grandi protagoniste della finalissima. Il torneo, che inizia a ottobre e termina domani, ha visto la partecipazione di 48 squadre Allievi, provenienti da Reggio Emilia, Parma, Mantova, Piacenza, Modena e Bologna. 

Una grande festa dedicata allo sport giovanile: prima della finale Allievi ci sarà l'ultimo atto della Junior Conad Cup, torneo giunto alla sua quinta edizione. La manifestazione, riservata alla categoria Pulcini 2006-2007, è iniziata il 23 ottobre e ha visto la partecipazione di trentadue squadre di bambini, prevalentemente della provincia di Reggio Emilia. La finale sarà Reggio Calcio-Progetto Intesa, una sfida tra due dei migliori settori giovanili della regione. Al termine della partita il comitato organizzatore assegnerà alcuni prestigiosi premi alle società coinvolte e ai protagonisti della competizione. La serata sarà arricchita da musica, intrattenimento e da uno splendido spettacolo pirotecnico in chiusura. Appuntamento fissato per domani sera al Campari di Bagnolo con tre partite tutte da vivere. 

Commenta l'articolo

Guida ai comuni

Area download

  • Scarica Il Giornale di Reggio Edizione del 13/04/2019
  • Scarica la guida Aggiornamento Settimanale
  • Il nostro comune SPECIALE VAL D'ENZA
Ricerca attivita

Il sondaggio

×