Me ne vado online. Storace dal suo sito web lascia An

Italia, 03/07/2007

Fini: le sue motivazioni sono inconsistenti. Donna Assunta: le battaglie si fanno dentro al partito

ROMA (3 luglio 2007) - Me ne vado online. Storace dal suo sito web lascia An. Francesco Storace ha maturato la sua decisione: esce da Allenaza nazionale. L'ex presidente della Regione Lazio e ministro della Sanità affida le suo volontà al suo sito dove spiega: "Il partito non è più la mia casa. Le mie dimissioni da Alleanza nazionale le ho inviate  al presidente del circolo di An della Balduina, Daniele Marin, e le ho comunicate pochi minuti fa al presidente del gruppo al Senato, Altero Matteoli".

Il presidente di An Gianfranco Fini, che con Francesco Storace ha sempre avuto rapporti tesi, si dice dispiaciuto della scelta, ma poi aggiunge di trovare le "motivazioni politiche addotte da Storace inconsistenti, perché nessuno in Italia pensa che An non sia piu' un partito di destra".

E' contrariata Assunta Almirante, moglie di Giorgio Almirante storico segretario del Movimento sociale nel dopoguerra. Anche la vedova dell'ex leader del Msi  si dice dispiaciuta perché "Storace è un uomo di destra, legatissimo a Giorgio Almirante e combatterà nel nome di Almirante, ne sono certa. Ma ha sbagliato nel modo più assoluto ad andarsene, le lotte si fanno all'interno dei partiti, non fuori".

Commenta l'articolo

Guida ai comuni

Area download

  • Scarica la guida Aggiornamento Settimanale
  • Il nostro comune SPECIALE VAL D'ENZA
Ricerca attivita

Il sondaggio

×