accessi quotidiani
abbonati alla newsletter
SPORTELLO CANCRO
MINORI
SCARICA LA GUIDA "IL NOSTRO COMUNE"
400 EDIZIONI
ANNUALI
AGGIORNATE
vicenza
[19.8.2014]

VICENZA (19 AGOSTO 2014) - E’ servita una task force di volontari Enpa-Lac, agenti provinciali e medici veterinari per rimettere in piedi una volpe vittima con molta probabilità di un investimento stradale. Siamo in località Fimon ad Arcugnano, è fine giugno e i volontari Enpa-Lac trovano un giovane esemplare di volpe maschio moribondo.

Il Comune cerca il nuovo garante dei detenuti. Candidature entro il 19 settembre
vicenza - [2014-08-18]

VICENZA (18 AGOSTO 2014) - Il Comune di Vicenza cerca il nuovo garante per i diritti delle persone private della libertà personale. E' stato infatti pubblicato oggi, a firma del presidente del consiglio comunale Federico Formisano, l'avviso pubblico per la presentazione delle candidature alla sua elezione che spetta ai consiglieri comunali.

Zanzara tigre: disinfestazione nei parchi gioco e nelle aree verdi dal 18 al 21 agosto
vicenza - [2014-08-17]

VICENZA (17 AGOSTO 2014) - Il settore igiene e sanità pubblica del Comune di Vicenza prosegue con le disinfestazioni dalla zanzara tigre nei parchi gioco e nelle aree verdi della città che rimarranno chiusi nella giornata in cui si svolgerà l'intervento.

Inquinamento, misure per contenere i valori di Pm10 in atmosfera
vicenza - [2014-08-06]

VICENZA (6 AGOSTO 2014) - Tra settembre 2014 e aprile 2015 l'amministrazione comunale adotterà specifiche misure, come accaduto negli anni scorsi, per contenere i valori di Pm10 presenti nell'atmosfera durante i mesi invernali, così come previsto dalla Regione Veneto.

Variati: “E' il presidente Zaia a perdere il suo tempo dietro a una moschea che non c'è”
vicenza - [2014-08-02]

VICENZA (2 AGOSTO 2014) - “Il presidente della Regione Luca Zaia dice che sono ben altri i problemi della gente rispetto a quello di una moschea a Vicenza? Sono talmente d'accordo con lui che mi chiedo perché Zaia rubi tempo prezioso al suo ruolo di presidente della Regione del Veneto per commentare un progetto totalmente inesistente, relativo, peraltro, a un territorio locale”.

Tav, firmato a Roma il protocollo d'intesa per il nodo Vicenza
vicenza - [2014-07-31]

VICENZA (31 LUGLIO 2014) - Ieri pomeriggio il sindaco Achille Variati ha firmato a Roma il protocollo d'intesa per la realizzazione del tratto vicentino della Tav con il ministro delle infrastrutture e dei trasporti Maurizio Lupi, la Regione Veneto, la Camera di Commercio e RFI.

SCARICA LA GUIDA
"NOI CITTADINI"
aggiornamento settimanale
Registro Aziende Sostenitrici
ricerca aziende
 
TV IN DIRETTA (SELEZIONA CANALE)
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
Per effettuare una ricerca si può inserire una qualunque combinazione di termini o una data specifica.
Ricerca libera  Ricerca per data
L’Europa fa rima con Euro, ma è una moneta che ci sta sulle scatole

L’Europa fa rima con Euro, ma è una moneta che ci sta sulle scatole
di Andrea Pamparana

Elezioni Europee: milioni di cittadini in contemporanea in tutto il continente sceglieranno i propri rappresentanti al Parlamento europeo per i prossimi cinque anni. Un politico in Italia ha promesso...dentiere per gli anziani e crocchette meno care per cani e gatti.

La cura del rigore non può ammazzare il malato

La cura del rigore non può ammazzare il malato
di Tiziano Motti

 Subito liquidità dall’Europa per salvare il sistema della imprese, piano a vasto raggio per il lavoro, impiego immediato di tutti i fondi strutturali disponibili, grandi infrastrutture in project financing, varo degli Eurobond per ridurre gli interessi sul debito degli Stati.

Solidarietà a imprenditori e operai suicidi
Magdi Cristiano Allam

Lancio la proposta di promuovere una giornata nazionale di lutto e solidarietà...

Giustizia per il popolo greco
Magdi Cristiano Allam

Nessuna pietà per i greci! I loro governanti sono stati degli imbroglioni...

La dittatura mediatica
Magdi Cristiano Allam

La dittatura finanziaria non potrebbe sussistere senza la dittatura mediatica...

Un confessionale itinerante per "inseguire" i fedeli

Un confessionale itinerante per "inseguire" i fedeli

Per avvicinare i fedeli in Polonia è nato il primo confessionale mobile, un furgone allestito che ha ottenuto il nulla osta del vescovo Edward Dajczak della diocesi di Koszalin

A Berlino il primo ristorante per cani e gatti

A Berlino il primo ristorante per cani e gatti

Anche Fido, ora, ha il suo ristorante. Ha aperto infatti in pieno centro a Berlino il primo ristorante completamente dedicato agli amici a quattro zampe

Arriva lo slip anti-puzzette

Arriva lo slip anti-puzzette

La soluzione per chi soffre di meteorismo arriva da un'azienda britannica specializzata in articoli medici che ha lanciato sul mercato un nuovo modello di biancheria intima