accessi quotidiani
abbonati alla newsletter
SCARICA GRATIS IL GIORNALE DI REGGIO
IL NOSTRO COMUNE:
VALDENZA
SCARICA LA GUIDA "IL NOSTRO COMUNE"
400 EDIZIONI
ANNUALI
AGGIORNATE
Usura coperta da false fatture, famiglia in manette

Usura coperta da false fatture, famiglia in manette
citta - [18.9.2014]

REGGIO EMILIA (18 SETTEMBRE 2014) - Lo scorso aprile i finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Reggio Emilia, all’esito di un’indagine coordinata dalla dottoressa Maria Rita Pantani, sostituto Procuratore della Repubblica di Reggio Emilia, arrestarono  per usura Silipo Antonio, quarantaquattrenne nativo di Cutro (KR) e residente a Cadelbosco di Sopra.

Cassa integrazione: crollano del 70% le ore autorizzate
economia - [18.9.2014]

REGGIO EMILIA (18 SETTEMBRE 2014) - In Provincia di Reggio Emilia il numero delle lavoratrici e dei lavoratori interessati agli ammortizzatori sociali resta al di sopra delle 10.000/12.000 unità da quasi 3 anni. La cifra è stata diffusa dalla Segreteria provinciale Cgil nell’abito della rilevazione bimestrale sul ricorso agli ammortizzatori sociali.

Pensionato trovato morto in casa: è mistero
citta - [18.9.2014]

REGGIO EMILIA (18 SETTEMBRE 2014) – È mistero sulla morte di un uomo di 73 anni, il pensionato Bruno Buzzi, trovato senza vita ieri pomeriggio nella propria abitazione di via Rabitti a Pieve Modolena, nella zona della stazione del metano.

Marocchino ruba cellulare a ragazzino: catturato dai cittadini e consegnato alla polizia
citta - [18.9.2014]

SETTEMBRE (18 SETTEMBRE 2014) - I cittadini sono veramente stufi, e cominciano a collaborare sul serio con le forze dell’ordine. Ieri alla fermata bus del parcheggio Zucchi un gruppo di persone ha bloccato un magrebino minorenne che aveva appena sgraffignato il cellulare a un altro ragazzo, e lo ha consegnato alla polizia.

Blitz delle Fiamme gialle in un negozio cinese: sequestrati 800 prodotti "taroccati"
citta - [18.9.2014]

REGGIO EMILIA (18 SETTEMBRE 2014)  – Blitz della Guardia di Finanza in un negozio di informatica del centro di Reggio gestito da cinesi e che va per la maggiore. Le Fiamme Gialle, a caccia di contraffazioni, hanno sequestrato ben 800 prodotti tra i quali, dispositivi di alta tecnologia, accessori per la telefonia e l’informatica per violazioni penali ed amministrative alle norme poste a tutela della sicurezza della proprietà industriale. 

Accompagnato per le orecchie in caserma dal padre “svuota il sacco” ai Carabinieri
citta - [17.9.2014]

REGGIO EMILIA (17 SETTEMBRE 2014) -L’iniziale omertà evidenziatasi in un gruppo di adolescenti reggiani a seguito del rinvenimento da parte dei Carabinieri di una modica quantità di marjuana è stata rotta dal padre di uno dei ragazzi che nei giorni a successivi al controllo avendo appreso quanto accaduto ha accompagnato il figlio in caserma che ha riferito i fatti realmente accaduti. 

SCARICA LA GUIDA
"NOI CITTADINI"
aggiornamento settimanale
Registro Aziende Sostenitrici
ricerca aziende
 
TV IN DIRETTA (SELEZIONA CANALE)
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
Per effettuare una ricerca si può inserire una qualunque combinazione di termini o una data specifica.
Ricerca libera  Ricerca per data
L’Europa fa rima con Euro, ma è una moneta che ci sta sulle scatole

L’Europa fa rima con Euro, ma è una moneta che ci sta sulle scatole
di Andrea Pamparana

Elezioni Europee: milioni di cittadini in contemporanea in tutto il continente sceglieranno i propri rappresentanti al Parlamento europeo per i prossimi cinque anni. Un politico in Italia ha promesso...dentiere per gli anziani e crocchette meno care per cani e gatti.

La cura del rigore non può ammazzare il malato

La cura del rigore non può ammazzare il malato
di Tiziano Motti

 Subito liquidità dall’Europa per salvare il sistema della imprese, piano a vasto raggio per il lavoro, impiego immediato di tutti i fondi strutturali disponibili, grandi infrastrutture in project financing, varo degli Eurobond per ridurre gli interessi sul debito degli Stati.

Solidarietà a imprenditori e operai suicidi
Magdi Cristiano Allam

Lancio la proposta di promuovere una giornata nazionale di lutto e solidarietà...

Giustizia per il popolo greco
Magdi Cristiano Allam

Nessuna pietà per i greci! I loro governanti sono stati degli imbroglioni...

La dittatura mediatica
Magdi Cristiano Allam

La dittatura finanziaria non potrebbe sussistere senza la dittatura mediatica...

Un confessionale itinerante per "inseguire" i fedeli

Un confessionale itinerante per "inseguire" i fedeli

Per avvicinare i fedeli in Polonia è nato il primo confessionale mobile, un furgone allestito che ha ottenuto il nulla osta del vescovo Edward Dajczak della diocesi di Koszalin

A Berlino il primo ristorante per cani e gatti

A Berlino il primo ristorante per cani e gatti

Anche Fido, ora, ha il suo ristorante. Ha aperto infatti in pieno centro a Berlino il primo ristorante completamente dedicato agli amici a quattro zampe

Arriva lo slip anti-puzzette

Arriva lo slip anti-puzzette

La soluzione per chi soffre di meteorismo arriva da un'azienda britannica specializzata in articoli medici che ha lanciato sul mercato un nuovo modello di biancheria intima