accessi quotidiani
abbonati alla newsletter
SCARICA GRATIS IL GIORNALE DI REGGIO
IL NOSTRO COMUNE:
VALDENZA
SCARICA LA GUIDA "IL NOSTRO COMUNE"
400 EDIZIONI
ANNUALI
AGGIORNATE
Il fisco non è uguale per tutti: imprenditori strozzati
Studio Cna: un reddito da 10 mila euro all’anno è esente per il lavoratore dipendente e tassato fino al 26,5% per imprenditori e professionisti
Il fisco non è uguale per tutti: imprenditori strozzati
economia - [29.8.2014]

REGGIO EMILIA (29 AGOSTO 2014) - Un reddito annuo di 10mila euro può essere esente da tasse. Oppure gravato da un prelievo di 2300 euro, vale a dire consegnarne oltre un quarto all’erario. La differenza tra i due trattamenti? 

Cassa in deroga: dal Governo piovono 31 milioni
economia - [29.8.2014]

REGGIO EMILIA (29 AGOSTO 2014) - Si è riunito a Bologna il Tavolo tecnico di monitoraggio degli ammortizzatori sociali in deroga dell’Emilia-Romagna per esaminare la situazione alla luce del Decreto sui nuovi criteri.

Embargo russo, il gusto ci guadagna: Bruxelles estende gli aiuti al Parmigiano Reggiano
economia - [29.8.2014]

REGGIO EMILIA (29 AGOSTO 2014) – La commissione Europea ha annunciato oggi l’estensione ai formaggi di pasta dura a lunga stagionatura, tra i quali il Parmigiano Reggiano, le misure volte a tamponare i danni per i produttori agricoli dovuti all’embargo della Federazione Russa verso le esportazioni di prodotti agroalimentari europei, come ritorsione per le sanzioni adottate nella crisi con l’Ucraina.

Tentato furto alla Farmacia “del Parco”: arrestato egiziano irregolare e pregiudicato
citta - [29.8.2014]

REGGIO EMILIA (29 AGOSTO 2014) - Le Volanti della Questura di Reggio Emilia hanno arrestato il cittadino egiziano Mohamed Hafez Mewafy, irregolare, pregiudicato e con numerosi precedenti di polizia, per aver tentato di derubare la farmacia notturna “del Parco” sita in questa via Pansa 53 G.

Iren con l'acqua alla gola: debiti per 2,2 miliardi di euro
economia - [29.8.2014]

REGGIO EMILIA (29 AGOSTO 2014) – Iren: 2 miliardi e 242 milioni di debiti, cresciuti di ben 50 milioni in soli sei mesi, rispetto ai 2 mila 192 milioni del 31 dicembre 2013. La cifra totale, per dare un punto di riferimento, corrisponde a circa 4 mila 400 miliardi di lire del vecchio conio.

Pizzicato con la droga nei genitali: denunciato
citta - [29.8.2014]

RUBIERA (29 AGOSTO 2014) - Da qualche giorno i Carabinieri della Stazione di Rubiera, vagliando i movimenti sospetti registrati durante l’attività di pattugliamento eseguita nel paese, hanno predisposto mirati servizi di osservazione nelle pertinenze dei principali luoghi di aggregazione giovanile allo scopo di trovare i riscontri circa una possibile attività di spaccio portata a compimenti nel paese nelle ore pomeridiane e serali di metà settimana. 

SCARICA LA GUIDA
"NOI CITTADINI"
aggiornamento settimanale
Registro Aziende Sostenitrici
ricerca aziende
 
TV IN DIRETTA (SELEZIONA CANALE)
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
Per effettuare una ricerca si può inserire una qualunque combinazione di termini o una data specifica.
Ricerca libera  Ricerca per data
L’Europa fa rima con Euro, ma è una moneta che ci sta sulle scatole

L’Europa fa rima con Euro, ma è una moneta che ci sta sulle scatole
di Andrea Pamparana

Elezioni Europee: milioni di cittadini in contemporanea in tutto il continente sceglieranno i propri rappresentanti al Parlamento europeo per i prossimi cinque anni. Un politico in Italia ha promesso...dentiere per gli anziani e crocchette meno care per cani e gatti.

La cura del rigore non può ammazzare il malato

La cura del rigore non può ammazzare il malato
di Tiziano Motti

 Subito liquidità dall’Europa per salvare il sistema della imprese, piano a vasto raggio per il lavoro, impiego immediato di tutti i fondi strutturali disponibili, grandi infrastrutture in project financing, varo degli Eurobond per ridurre gli interessi sul debito degli Stati.

Solidarietà a imprenditori e operai suicidi
Magdi Cristiano Allam

Lancio la proposta di promuovere una giornata nazionale di lutto e solidarietà...

Giustizia per il popolo greco
Magdi Cristiano Allam

Nessuna pietà per i greci! I loro governanti sono stati degli imbroglioni...

La dittatura mediatica
Magdi Cristiano Allam

La dittatura finanziaria non potrebbe sussistere senza la dittatura mediatica...

Un confessionale itinerante per "inseguire" i fedeli

Un confessionale itinerante per "inseguire" i fedeli

Per avvicinare i fedeli in Polonia è nato il primo confessionale mobile, un furgone allestito che ha ottenuto il nulla osta del vescovo Edward Dajczak della diocesi di Koszalin

A Berlino il primo ristorante per cani e gatti

A Berlino il primo ristorante per cani e gatti

Anche Fido, ora, ha il suo ristorante. Ha aperto infatti in pieno centro a Berlino il primo ristorante completamente dedicato agli amici a quattro zampe

Arriva lo slip anti-puzzette

Arriva lo slip anti-puzzette

La soluzione per chi soffre di meteorismo arriva da un'azienda britannica specializzata in articoli medici che ha lanciato sul mercato un nuovo modello di biancheria intima