accessi quotidiani
abbonati alla newsletter
SCARICA GRATIS IL GIORNALE DI REGGIO
IL NOSTRO COMUNE:
VALDENZA
SCARICA LA GUIDA "IL NOSTRO COMUNE"
400 EDIZIONI
ANNUALI
AGGIORNATE
citta
Una telefonata avverte: "C'è un uomo che sta male", mistero sulla morte di un 48enne
E' stato trovato solo e senza vita in un appartamento di via Wibicky

REGGIO EMILIA (13 maggio 2013) - E' giallo su quanto accaduto in un appartamento di via Wibicky, ieri pomeriggio.
Un uomo di 48 anni, Alessandro Barbieri, è stato trovato morto, riverso su un letto di un appartamento non suo, al civico 25. Ad allertare i sanitari del 118 una telefonata anonima: un cittadino cinese ha segnalato la presenza dell'uomo, indicando l'appartamento. Ma quando gli operatori sono giunti sul posto si sono trovati di fronte a un appartamento deserto. Solo il cadavere del 48enne, abbandonato lì, sul letto di un appartamento con il quale, all'apparenza, non ha nulla a che fare.
Nonostante il decesso sia con ogni probabilità dovuto a cause naturali, sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno posto l'appartamento sotto sequestro, per comprendere il motivo della presenza di Barbieri sul posto.
Il corpo senza vita dell'uomo è stato trasportato all'obitorio del cimitero del Coviolo, a disposizione della procura, che deciderà se disporre o meno l'autopsia. 

Commenta articolo:

Tragedia a Correggio: bimba di 6 anni muore schiacciata da una statua a casa dei nonni
provincia - [15.9.2014]

REGGIO EMILIA (15 SETTEMBRE 2014) – Tutta Correggio è in lutto per la sconvolgente tragedia di Bianca Sologni, la bimba di sei anni travolta e uccisa da una statua di oltre un metro che le è piombata addosso mentre giocava felice nella casa dei nonni paterni.

Festival Show: Tiziano Motti apre la finale della kermesse all'Arena di Verona
spettacoli - [15.9.2014]

REGGIO EMILIA (15 SETTEMRBE 2014) - Grande finale ieri sera a Verona per il Festival Show, la kermesse musicale itinerante che ha compiuto quindici anni di successi e ha premiato giovani artisti e proposto ad un'arena stracolma di pubblico i big della musica leggera di oggi e di ieri. 

Presa la baby gang della Rosta Nuova
citta - [15.9.2014]

REGGIO EMILIA (15 SETTEMBRE 2014) - È una banda di ragazzi nordafricani quella che infesta il quartiere della Rosta Nuova di Reggio Emilia e che in luglio aveva pestato e rapinato un uomo di 26 anni, mandandolo all’ospedale. La Polizia di Stato ha individuato e denunciato tre dei cinque componenti della banda giovanile, due dei quali hanno solo 16 anni.

Il terrorista? Era un anziano "sbandato"
citta - [15.9.2014]

REGGIO EMILIA (15 SETTEMBRE 2014) - L’autore dei minacciosi cartelli pro-Isis comparsi a Reggio Emilia, in via Agosti e in circonvallazione, e che tanta tanta preoccupazione hanno suscitato, sarebbe un anziano sbandato, già in carico ai servizi psichiatrici.

 Confcommercio: giù redditi e consumi. "Per rilanciare la crescita occorre valorizzare i servizi di mercato"
economia - [15.9.2014]

REGGIO EMILIA (15 SETTEMBRE 2014) - "Come evidenziato dai numeri che escono in queste settimane, in Italia la ripresa non c’è ancora e a soffrire sono soprattutto le aziende che vivono di mercato interno, come quelle del settore commercio e servizi": è il commento di Donatella Prampolini Manzini, presidente di Confcommercio Reggio Emilia, ai dati presentati ieri dall’Ufficio Studi nazionale dell’associazione.

SCARICA LA GUIDA
"NOI CITTADINI"
aggiornamento settimanale
Registro Aziende Sostenitrici
ricerca aziende
 
TV IN DIRETTA (SELEZIONA CANALE)
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
Per effettuare una ricerca si può inserire una qualunque combinazione di termini o una data specifica.
Ricerca libera  Ricerca per data
L’Europa fa rima con Euro, ma è una moneta che ci sta sulle scatole

L’Europa fa rima con Euro, ma è una moneta che ci sta sulle scatole
di Andrea Pamparana

Elezioni Europee: milioni di cittadini in contemporanea in tutto il continente sceglieranno i propri rappresentanti al Parlamento europeo per i prossimi cinque anni. Un politico in Italia ha promesso...dentiere per gli anziani e crocchette meno care per cani e gatti.

La cura del rigore non può ammazzare il malato

La cura del rigore non può ammazzare il malato
di Tiziano Motti

 Subito liquidità dall’Europa per salvare il sistema della imprese, piano a vasto raggio per il lavoro, impiego immediato di tutti i fondi strutturali disponibili, grandi infrastrutture in project financing, varo degli Eurobond per ridurre gli interessi sul debito degli Stati.

Solidarietà a imprenditori e operai suicidi
Magdi Cristiano Allam

Lancio la proposta di promuovere una giornata nazionale di lutto e solidarietà...

Giustizia per il popolo greco
Magdi Cristiano Allam

Nessuna pietà per i greci! I loro governanti sono stati degli imbroglioni...

La dittatura mediatica
Magdi Cristiano Allam

La dittatura finanziaria non potrebbe sussistere senza la dittatura mediatica...

Un confessionale itinerante per "inseguire" i fedeli

Un confessionale itinerante per "inseguire" i fedeli

Per avvicinare i fedeli in Polonia è nato il primo confessionale mobile, un furgone allestito che ha ottenuto il nulla osta del vescovo Edward Dajczak della diocesi di Koszalin

A Berlino il primo ristorante per cani e gatti

A Berlino il primo ristorante per cani e gatti

Anche Fido, ora, ha il suo ristorante. Ha aperto infatti in pieno centro a Berlino il primo ristorante completamente dedicato agli amici a quattro zampe

Arriva lo slip anti-puzzette

Arriva lo slip anti-puzzette

La soluzione per chi soffre di meteorismo arriva da un'azienda britannica specializzata in articoli medici che ha lanciato sul mercato un nuovo modello di biancheria intima