accessi quotidiani
abbonati alla newsletter
SCARICA GRATIS IL GIORNALE DI REGGIO
IL NOSTRO COMUNE:
VALDENZA
SCARICA LA GUIDA "IL NOSTRO COMUNE"
400 EDIZIONI
ANNUALI
AGGIORNATE
citta
Una telefonata avverte: "C'è un uomo che sta male", mistero sulla morte di un 48enne
E' stato trovato solo e senza vita in un appartamento di via Wibicky

REGGIO EMILIA (13 maggio 2013) - E' giallo su quanto accaduto in un appartamento di via Wibicky, ieri pomeriggio.
Un uomo di 48 anni, Alessandro Barbieri, è stato trovato morto, riverso su un letto di un appartamento non suo, al civico 25. Ad allertare i sanitari del 118 una telefonata anonima: un cittadino cinese ha segnalato la presenza dell'uomo, indicando l'appartamento. Ma quando gli operatori sono giunti sul posto si sono trovati di fronte a un appartamento deserto. Solo il cadavere del 48enne, abbandonato lì, sul letto di un appartamento con il quale, all'apparenza, non ha nulla a che fare.
Nonostante il decesso sia con ogni probabilità dovuto a cause naturali, sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno posto l'appartamento sotto sequestro, per comprendere il motivo della presenza di Barbieri sul posto.
Il corpo senza vita dell'uomo è stato trasportato all'obitorio del cimitero del Coviolo, a disposizione della procura, che deciderà se disporre o meno l'autopsia. 

Commenta articolo:

Nuovo colpo della Circe dei commercianti. Non paga e sparisce con cosmetici per 850 euro
provincia - [1.9.2014]

REGGIO EMILIA (1 SETTEMBRE 2014) - La Circe degli esercenti della Val d’Enza, una bella signora parmigiana, ha aggiunto un’ala senunciamper truffa alla sua già notevole collezione. Dai modi garbati e gentili, si presenta come una signora distinta che si lascia andare allo shopping compulsivo, per poi tuttavia bidonare i commercianti.

A circa un anno dal furto vede la sua bici, si apposta e becca il ricettatore
provincia - [1.9.2014]

SAN MARTINO IN RIO (1 SETTEMBRE 2014) - Girava per le vie in sella ad una Graziella rubata l’anno scorso nello stesso piccolo centro della bassa reggiana dove viveva la vittima che a distanza di quasi un anno dal furto ha rivisto la sua bicicletta parcheggiata fuori da un negozio.

Vandalo e ladro durante benefici misura alternativa, arrestato dai Carabinieri
provincia - [1.9.2014]

BORETTO (1 SETTEMBRE 2014) - Era stato arrestato il 9 febbraio scorso a Boretto dai Carabinieri della locale Stazione allorquando, complice anche l’uso smodato di alcolici, era andato in escandescenza all’interno di un bar del paese offendendo clienti e barista per poi aggredire mandando in ospedale i due Carabinieri intervenuti per portarlo alla calma.

Incendio in condominio, 12 all’ospedale
citta - [1.9.2014]

REGGIO EMILIA (1 SETTEMBRE 2014) - Dodici persone all’ospedale per intossicazione da fumo. È il bilancio di un incendio divampato alle 10 di questa mattina a Reggio Emilia in un appartamento nel condominio al numero 24 di via Jacopo da Mandra, una traversa tra via Adua e via del Chionso.

Il fisco non è uguale per tutti: imprenditori strozzati
economia - [31.8.2014]

REGGIO EMILIA (31 AGOSTO 2014) - Un reddito annuo di 10mila euro può essere esente da tasse. Oppure gravato da un prelievo di 2300 euro, vale a dire consegnarne oltre un quarto all’erario. La differenza tra i due trattamenti? 

SCARICA LA GUIDA
"NOI CITTADINI"
aggiornamento settimanale
Registro Aziende Sostenitrici
ricerca aziende
 
TV IN DIRETTA (SELEZIONA CANALE)
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
Per effettuare una ricerca si può inserire una qualunque combinazione di termini o una data specifica.
Ricerca libera  Ricerca per data
L’Europa fa rima con Euro, ma è una moneta che ci sta sulle scatole

L’Europa fa rima con Euro, ma è una moneta che ci sta sulle scatole
di Andrea Pamparana

Elezioni Europee: milioni di cittadini in contemporanea in tutto il continente sceglieranno i propri rappresentanti al Parlamento europeo per i prossimi cinque anni. Un politico in Italia ha promesso...dentiere per gli anziani e crocchette meno care per cani e gatti.

La cura del rigore non può ammazzare il malato

La cura del rigore non può ammazzare il malato
di Tiziano Motti

 Subito liquidità dall’Europa per salvare il sistema della imprese, piano a vasto raggio per il lavoro, impiego immediato di tutti i fondi strutturali disponibili, grandi infrastrutture in project financing, varo degli Eurobond per ridurre gli interessi sul debito degli Stati.

Solidarietà a imprenditori e operai suicidi
Magdi Cristiano Allam

Lancio la proposta di promuovere una giornata nazionale di lutto e solidarietà...

Giustizia per il popolo greco
Magdi Cristiano Allam

Nessuna pietà per i greci! I loro governanti sono stati degli imbroglioni...

La dittatura mediatica
Magdi Cristiano Allam

La dittatura finanziaria non potrebbe sussistere senza la dittatura mediatica...

Un confessionale itinerante per "inseguire" i fedeli

Un confessionale itinerante per "inseguire" i fedeli

Per avvicinare i fedeli in Polonia è nato il primo confessionale mobile, un furgone allestito che ha ottenuto il nulla osta del vescovo Edward Dajczak della diocesi di Koszalin

A Berlino il primo ristorante per cani e gatti

A Berlino il primo ristorante per cani e gatti

Anche Fido, ora, ha il suo ristorante. Ha aperto infatti in pieno centro a Berlino il primo ristorante completamente dedicato agli amici a quattro zampe

Arriva lo slip anti-puzzette

Arriva lo slip anti-puzzette

La soluzione per chi soffre di meteorismo arriva da un'azienda britannica specializzata in articoli medici che ha lanciato sul mercato un nuovo modello di biancheria intima