accessi quotidiani
abbonati alla newsletter
SPORTELLO CANCRO
MINORI
SCARICA LA GUIDA "IL NOSTRO COMUNE"
400 EDIZIONI
ANNUALI
AGGIORNATE
Siria, potrebbero essere nelle mani dell'Isis le due italiane rapite
Secondo il britannico The Guardian, due donne italiane sono state recentemente rapite dai miliziani
Siria, potrebbero essere nelle mani dell'Isis le due italiane rapite
esteri - [ 21.8.2014 ]

SIRIA (21 AGOSTO 2014) - Secondo il quotidiano The Guardian, Vanessa Marzullo e Greta Ramelli,scomparse a luglio ad Aleppo, in Siria, potrebbero essere nelle mani dei Militanti dell'Isis. Dalle fonti del The Guardian sarebbero stati recentemente sequestrati 4 ostaggi stranieri tra Aleppo e Idlib: due donne italiane, un danese e un giapponese.

Rapina a Gela, presi due giovani
cronaca - [21.8.2014]

GELA (21 AGOSTO 2014) - Erano le 20.30 del 6 dicembre scorso quando due persone a volto coperto, subito dopo essere scese da due scooter guidati da complici, entravano nella tabaccheria di via Crispi, a Gela, per effettuare una rapina. Mentre uno dei due, pistola in pugno, teneva sotto tiro dipendenti e clienti, l'altro arraffava i soldi dalla cassa, circa 400 euro.

Arrestato il narcotrafficante Vincenzo Crisafi
cronaca - [21.8.2014]

REGGIO CALABRIA (21 AGOSTO 2014) - Il 24 luglio scorso era sfuggito all'esecuzione di un provvedimento di fermo emesso dal Procuratore della Direzione distrettuale antimafia di Reggio Calabria nell'ambito dell'inchiesta "Puerto Liberado". Vincenzo Crisafi, considerato dagli investigatori molto vicino alle cosche della 'Ndrangheta Romeo e Giorgi di San Luca, è stato catturato ieri sera

Sventati due attentati dinamitardi: sequestrato un chilo di tritolo
cronaca - [21.8.2014]

BARI (21 AGOSTO 2014) - Rischiava di trasformarsi in una vera e propria strage l'attività di un gruppo criminale, operante tra la Puglia e la provincia di Latina, bloccata nei giorni scorsi dai militari del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Bari. Gli uomini del G.I.C.O., infatti, hanno proceduto, nella serata di mercoledì scorso, all'arresto in flagranza, in Molfetta, di due cittadini stranieri - R.M. albanese di anni 27 e K.G. rumeno di 28 anni.

Riciclaggio internazionale: arrestato imprenditore
cronaca - [21.8.2014]

COSENZA (21 AGOSTO 2014) - Militari del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Cosenza, coordinati dal Procuratore della Repubblica di Castrovillari, Franco Giacomantonio e dal suo Sostituto Silvia Fonte Basso, hanno eseguito l'arresto di un imprenditore campano di Avellino, M.E., 64 anni, ed il sequestro di buoni di risparmio bancari per oltre 120 mila euro a carico della figlia, M.M., 35 anni, all'esito di una importante e particolareggiata attività condotta in materia di riciclaggio internazionale.

Ubriaco picchia la moglie e la minaccia di morte: arrestato
cronaca - [21.8.2014]

VARESE (21 AGOSTO 2014) - I Carabinieri della Stazione di Lonate Pozzolo hanno tratto in arresto per i reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e minaccia aggravata un 58enne italiano, residente in zona, con numerosi precedenti di polizia.

SCARICA LA GUIDA
"NOI CITTADINI"
aggiornamento settimanale
Registro Aziende Sostenitrici
ricerca aziende
 
TV IN DIRETTA (SELEZIONA CANALE)
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
Per effettuare una ricerca si può inserire una qualunque combinazione di termini o una data specifica.
Ricerca libera  Ricerca per data
L’Europa fa rima con Euro, ma è una moneta che ci sta sulle scatole

L’Europa fa rima con Euro, ma è una moneta che ci sta sulle scatole
di Andrea Pamparana

Elezioni Europee: milioni di cittadini in contemporanea in tutto il continente sceglieranno i propri rappresentanti al Parlamento europeo per i prossimi cinque anni. Un politico in Italia ha promesso...dentiere per gli anziani e crocchette meno care per cani e gatti.

La cura del rigore non può ammazzare il malato

La cura del rigore non può ammazzare il malato
di Tiziano Motti

 Subito liquidità dall’Europa per salvare il sistema della imprese, piano a vasto raggio per il lavoro, impiego immediato di tutti i fondi strutturali disponibili, grandi infrastrutture in project financing, varo degli Eurobond per ridurre gli interessi sul debito degli Stati.

Solidarietà a imprenditori e operai suicidi
Magdi Cristiano Allam

Lancio la proposta di promuovere una giornata nazionale di lutto e solidarietà...

Giustizia per il popolo greco
Magdi Cristiano Allam

Nessuna pietà per i greci! I loro governanti sono stati degli imbroglioni...

La dittatura mediatica
Magdi Cristiano Allam

La dittatura finanziaria non potrebbe sussistere senza la dittatura mediatica...

Un confessionale itinerante per "inseguire" i fedeli

Un confessionale itinerante per "inseguire" i fedeli

Per avvicinare i fedeli in Polonia è nato il primo confessionale mobile, un furgone allestito che ha ottenuto il nulla osta del vescovo Edward Dajczak della diocesi di Koszalin

A Berlino il primo ristorante per cani e gatti

A Berlino il primo ristorante per cani e gatti

Anche Fido, ora, ha il suo ristorante. Ha aperto infatti in pieno centro a Berlino il primo ristorante completamente dedicato agli amici a quattro zampe

Arriva lo slip anti-puzzette

Arriva lo slip anti-puzzette

La soluzione per chi soffre di meteorismo arriva da un'azienda britannica specializzata in articoli medici che ha lanciato sul mercato un nuovo modello di biancheria intima