accessi quotidiani
abbonati alla newsletter
SPORTELLO CANCRO
MINORI
SCARICA LA GUIDA "IL NOSTRO COMUNE"
400 EDIZIONI
ANNUALI
AGGIORNATE
rovigo
Il sindaco ha emanato un’ordinanza relativa ai fuochi d’artificio
Provvedimenti per i festeggiamenti di Capodanno in materia di fuochi d’artificio

 L’amministrazione comunale, settore Sicurezza, trasporti e mobilità, informa che il sindaco ha emanato un’ordinanza relativa al divieto di fuochi d’artificio, giochi pirici e pirotecnici, fumogeni, petardi e ogni prodotto di fumo o gas visibile, dalle 17 del 31/12/2012 alle 22 del giorno 1 gennaio 2013. Unica eccezione, il 31 dicembre dalle 22 alle 24 il giorno 1 gennaio 2013 dalle 00 alle 01. La cittadinanza è inoltre, invitata ad acquistare i prodotti esclusivamente presso i rivenditori autorizzati, a non raccogliere eventuali artifici inesplosi, che si dovessero rinvenire a tra, ad accendere i botti solo ed esclusivamente a debita distanza dalle persone e dagli animali evitando le aree che risultino affollate.

Commenta articolo:

vicenza - [19.9.2014]

VICENZA (19 SETTEMBRE 2014) - L'appuntamento previsto per domenica 21 settembre con Itinerari letterari “In bici con Edo”, in collaborazione con il Comune di Vicenza, LemmeLemme, GuidaNatura, FuoridiZucca e l’attrice Martina Pittarello, non si svolgerà per mancato raggiungimento del numero di partecipanti.

venezia - [19.9.2014]

VENEZIA (19 SETTEMBRE 2014) - E’ stato firmato mercoledì 17 settembre a Jesolo, nella sede del Municipio in sala Giunta, l’accordo di programma per la variante al prg (il piano regolatore generale) comunale, relativo al progetto denominato “Rambla sul mare”.

padova - [19.9.2014]

PADOVA (19 SETTEMBRE 2014) - Un albenese, pizzicato con 80 grammi di cocaina, è stato arrestato dagli uomini della Squadra mobile di Padova. Il pusher era un punto di riferimento per gli stranieri dediti allo spaccio di droga. Il malvivente è considerato un complice dei due albanesi arrestati quattro giorni fa sempre con mezzo chilo di cocaina.

venezia - [19.9.2014]

VENEZIA (19 SETTEMBRE 2014) - In occasione delle Giornate europee del Patrimonio, sabato 20 settembre il Museo Correr rimarrà eccezionalmente aperto, oltre il consueto orario di apertura, fino a mezzanotte (ingresso fino alle ore 23).

padova - [19.9.2014]

PADOVA (19 SETTEMBRE 2014) - “Se in una scuola materna statale su 66 bambini uno solo è italiano, vuol dire che la situazione è stata gestita male dal punto di vista organizzativo e l’errore adesso ricade sui ragazzi e le famiglie. Va corretto al più presto, con una diversa distribuzione dei bambini nelle strutture padovane”.

SCARICA LA GUIDA
"NOI CITTADINI"
aggiornamento settimanale
Registro Aziende Sostenitrici
ricerca aziende
 
TV IN DIRETTA (SELEZIONA CANALE)
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
Per effettuare una ricerca si può inserire una qualunque combinazione di termini o una data specifica.
Ricerca libera  Ricerca per data
L’Europa fa rima con Euro, ma è una moneta che ci sta sulle scatole

L’Europa fa rima con Euro, ma è una moneta che ci sta sulle scatole
di Andrea Pamparana

Elezioni Europee: milioni di cittadini in contemporanea in tutto il continente sceglieranno i propri rappresentanti al Parlamento europeo per i prossimi cinque anni. Un politico in Italia ha promesso...dentiere per gli anziani e crocchette meno care per cani e gatti.

La cura del rigore non può ammazzare il malato

La cura del rigore non può ammazzare il malato
di Tiziano Motti

 Subito liquidità dall’Europa per salvare il sistema della imprese, piano a vasto raggio per il lavoro, impiego immediato di tutti i fondi strutturali disponibili, grandi infrastrutture in project financing, varo degli Eurobond per ridurre gli interessi sul debito degli Stati.

Solidarietà a imprenditori e operai suicidi
Magdi Cristiano Allam

Lancio la proposta di promuovere una giornata nazionale di lutto e solidarietà...

Giustizia per il popolo greco
Magdi Cristiano Allam

Nessuna pietà per i greci! I loro governanti sono stati degli imbroglioni...

La dittatura mediatica
Magdi Cristiano Allam

La dittatura finanziaria non potrebbe sussistere senza la dittatura mediatica...

Un confessionale itinerante per "inseguire" i fedeli

Un confessionale itinerante per "inseguire" i fedeli

Per avvicinare i fedeli in Polonia è nato il primo confessionale mobile, un furgone allestito che ha ottenuto il nulla osta del vescovo Edward Dajczak della diocesi di Koszalin

A Berlino il primo ristorante per cani e gatti

A Berlino il primo ristorante per cani e gatti

Anche Fido, ora, ha il suo ristorante. Ha aperto infatti in pieno centro a Berlino il primo ristorante completamente dedicato agli amici a quattro zampe

Arriva lo slip anti-puzzette

Arriva lo slip anti-puzzette

La soluzione per chi soffre di meteorismo arriva da un'azienda britannica specializzata in articoli medici che ha lanciato sul mercato un nuovo modello di biancheria intima