accessi quotidiani
abbonati alla newsletter
SPORTELLO CANCRO
MINORI
SCARICA LA GUIDA "IL NOSTRO COMUNE"
400 EDIZIONI
ANNUALI
AGGIORNATE
rovigo
Il sindaco ha emanato un’ordinanza relativa ai fuochi d’artificio
Provvedimenti per i festeggiamenti di Capodanno in materia di fuochi d’artificio

 L’amministrazione comunale, settore Sicurezza, trasporti e mobilità, informa che il sindaco ha emanato un’ordinanza relativa al divieto di fuochi d’artificio, giochi pirici e pirotecnici, fumogeni, petardi e ogni prodotto di fumo o gas visibile, dalle 17 del 31/12/2012 alle 22 del giorno 1 gennaio 2013. Unica eccezione, il 31 dicembre dalle 22 alle 24 il giorno 1 gennaio 2013 dalle 00 alle 01. La cittadinanza è inoltre, invitata ad acquistare i prodotti esclusivamente presso i rivenditori autorizzati, a non raccogliere eventuali artifici inesplosi, che si dovessero rinvenire a tra, ad accendere i botti solo ed esclusivamente a debita distanza dalle persone e dagli animali evitando le aree che risultino affollate.

Commenta articolo:

venezia - [30.8.2014]

VENEZIA (30 AGOSTO 2014) - A commento dell'esito della manifestazione del personale dipendente di Apt, l'azienda di promozione turistica della Provincia, che ha avuto luogo il 20 agosto a Palazzo Balbi sede della Giunta regionale, con l'impegno da parte dell’assessore regionale al Turismo Marino Finozzi di sbloccare i fondi per pagare lo stipendio ai 70 lavoratori, tuttavia subordinato alla presentazione di un progetto sulla gestione futura degli iat, i servizi di informazione ed accoglienza turistica, è intervenuta la presidente della Provincia di Venezia Francesca Zaccariotto.

venezia - [30.8.2014]

VENEZIA (30 AGOSTO 2014) - Lo scorso venerdì sera la pattuglia anti-prostituzione della Polizia Municipale ha rinvenuto un certo numero di biciclette rubate nell'area dell'ex deposito Actv, tra via Fratelli Bandiera e via Cruto, nel corso di un intervento eseguito su segnalazione.

venezia - [29.8.2014]

VENEZIA (29 AGOSTO 2014) - Alle 11.30 della mattinata odierna le Volanti della Questura di Venezia sono intervenute in via Don Tosatto presso il supermercato IN’S di Mestre per la segnalazione di un minore che chiedeva l’elemosina. Giunti sul posto, gli agenti hanno sin da subito sorpreso il ragazzino di dieci anni, di origine rumena che cercava di provocare compassione nei confronti dei vari avventori del supermercato.

rovigo - [29.8.2014]

ROVIGO (29 AGOSTO 2014) - Un coro unanime, da parte del vice presidente Guglielmo Brusco, della presidente Commissione Pari Opportunità Maria Grazia Avezzù e della Consigliera di Parità Anna Maria Barbierato, per dire no alla possibile riduzione di risorse regionali ai Centri Antiviolenza.

venezia - [29.8.2014]

VENEZIA (29 AGOSTO 2014) - Sono stimati in oltre 20 mila i cosiddetti “lucchetti dell'amore” attaccati al Ponte dell'Accademia. Solo ieri gli operai di Insula, inviati dalla direzione Lavori pubblici del Comune di Venezia, ne hanno rimossi oltre 7 mila, riempiendo parecchi secchi. L'operazione di pulizia del ponte proseguirà anche oggi e nei giorni prossimi.

SCARICA LA GUIDA
"NOI CITTADINI"
aggiornamento settimanale
Registro Aziende Sostenitrici
ricerca aziende
 
TV IN DIRETTA (SELEZIONA CANALE)
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
Per effettuare una ricerca si può inserire una qualunque combinazione di termini o una data specifica.
Ricerca libera  Ricerca per data
L’Europa fa rima con Euro, ma è una moneta che ci sta sulle scatole

L’Europa fa rima con Euro, ma è una moneta che ci sta sulle scatole
di Andrea Pamparana

Elezioni Europee: milioni di cittadini in contemporanea in tutto il continente sceglieranno i propri rappresentanti al Parlamento europeo per i prossimi cinque anni. Un politico in Italia ha promesso...dentiere per gli anziani e crocchette meno care per cani e gatti.

La cura del rigore non può ammazzare il malato

La cura del rigore non può ammazzare il malato
di Tiziano Motti

 Subito liquidità dall’Europa per salvare il sistema della imprese, piano a vasto raggio per il lavoro, impiego immediato di tutti i fondi strutturali disponibili, grandi infrastrutture in project financing, varo degli Eurobond per ridurre gli interessi sul debito degli Stati.

Solidarietà a imprenditori e operai suicidi
Magdi Cristiano Allam

Lancio la proposta di promuovere una giornata nazionale di lutto e solidarietà...

Giustizia per il popolo greco
Magdi Cristiano Allam

Nessuna pietà per i greci! I loro governanti sono stati degli imbroglioni...

La dittatura mediatica
Magdi Cristiano Allam

La dittatura finanziaria non potrebbe sussistere senza la dittatura mediatica...

Un confessionale itinerante per "inseguire" i fedeli

Un confessionale itinerante per "inseguire" i fedeli

Per avvicinare i fedeli in Polonia è nato il primo confessionale mobile, un furgone allestito che ha ottenuto il nulla osta del vescovo Edward Dajczak della diocesi di Koszalin

A Berlino il primo ristorante per cani e gatti

A Berlino il primo ristorante per cani e gatti

Anche Fido, ora, ha il suo ristorante. Ha aperto infatti in pieno centro a Berlino il primo ristorante completamente dedicato agli amici a quattro zampe

Arriva lo slip anti-puzzette

Arriva lo slip anti-puzzette

La soluzione per chi soffre di meteorismo arriva da un'azienda britannica specializzata in articoli medici che ha lanciato sul mercato un nuovo modello di biancheria intima