accessi quotidiani
abbonati alla newsletter
SPORTELLO CANCRO
MINORI
SCARICA LA GUIDA "IL NOSTRO COMUNE"
400 EDIZIONI
ANNUALI
AGGIORNATE
rovigo
Il sindaco ha emanato un’ordinanza relativa ai fuochi d’artificio
Provvedimenti per i festeggiamenti di Capodanno in materia di fuochi d’artificio

 L’amministrazione comunale, settore Sicurezza, trasporti e mobilità, informa che il sindaco ha emanato un’ordinanza relativa al divieto di fuochi d’artificio, giochi pirici e pirotecnici, fumogeni, petardi e ogni prodotto di fumo o gas visibile, dalle 17 del 31/12/2012 alle 22 del giorno 1 gennaio 2013. Unica eccezione, il 31 dicembre dalle 22 alle 24 il giorno 1 gennaio 2013 dalle 00 alle 01. La cittadinanza è inoltre, invitata ad acquistare i prodotti esclusivamente presso i rivenditori autorizzati, a non raccogliere eventuali artifici inesplosi, che si dovessero rinvenire a tra, ad accendere i botti solo ed esclusivamente a debita distanza dalle persone e dagli animali evitando le aree che risultino affollate.

Commenta articolo:

venezia - [30.7.2014]

VENEZIA (30 LUGLIO 2014) - Tra le questioni urgenti da risolvere nella fase di passaggio della Provincia verso la città metropolitana, c’è quella del futuro dei centri di formazione professionali che l’ente provinciale gestisce dal 2001 per legge regionale.

vicenza - [30.7.2014]

VICENZA (30 LUGLIO 2014) - Ieri pomeriggio il sindaco Achille Variati ha firmato a Roma il protocollo d'intesa per la realizzazione del tratto vicentino della Tav con il ministro delle infrastrutture e dei trasporti Maurizio Lupi, la Regione Veneto, la Camera di Commercio e RFI.

venezia - [30.7.2014]

VENEZIA (30 LUGLIO 2014) - “Chiedo un forte impegno del Governo affinché tutti gli accordi siano rispettati. Al contempo, l’amministrazione regionale che io rappresento continuerà a seguire con estrema attenzione la vicenda in modo che sia garantito il raggiungimento delle finalità che inizialmente si erano proposte”.

vicenza - [30.7.2014]

VICENZA (30 LUGLIO 2014) - Giovedì 31 luglio appuntamento in Basilica Palladiana con le “Le voci della Basilica”, un originale percorso nelle logge palladiane, a esplorare gli echi del cantiere della Basilica e della sua lunga storia.

verona - [30.7.2014]

VERONA (30 LUGLIO 2014) - La Polizia municipale ha arrestato ieri uno scooterista di 20 anni di nazionalità marocchina per resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane dovrà rispondere anche di guida senza patente e detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio, oltre ad una serie di violazioni amministrative commesse durante la fuga.

SCARICA LA GUIDA
"NOI CITTADINI"
aggiornamento settimanale
Registro Aziende Sostenitrici
ricerca aziende
 
TV IN DIRETTA (SELEZIONA CANALE)
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
Per effettuare una ricerca si può inserire una qualunque combinazione di termini o una data specifica.
Ricerca libera  Ricerca per data
L’Europa fa rima con Euro, ma è una moneta che ci sta sulle scatole

L’Europa fa rima con Euro, ma è una moneta che ci sta sulle scatole
di Andrea Pamparana

Elezioni Europee: milioni di cittadini in contemporanea in tutto il continente sceglieranno i propri rappresentanti al Parlamento europeo per i prossimi cinque anni. Un politico in Italia ha promesso...dentiere per gli anziani e crocchette meno care per cani e gatti.

La cura del rigore non può ammazzare il malato

La cura del rigore non può ammazzare il malato
di Tiziano Motti

 Subito liquidità dall’Europa per salvare il sistema della imprese, piano a vasto raggio per il lavoro, impiego immediato di tutti i fondi strutturali disponibili, grandi infrastrutture in project financing, varo degli Eurobond per ridurre gli interessi sul debito degli Stati.

Solidarietà a imprenditori e operai suicidi
Magdi Cristiano Allam

Lancio la proposta di promuovere una giornata nazionale di lutto e solidarietà...

Giustizia per il popolo greco
Magdi Cristiano Allam

Nessuna pietà per i greci! I loro governanti sono stati degli imbroglioni...

La dittatura mediatica
Magdi Cristiano Allam

La dittatura finanziaria non potrebbe sussistere senza la dittatura mediatica...

Un confessionale itinerante per "inseguire" i fedeli

Un confessionale itinerante per "inseguire" i fedeli

Per avvicinare i fedeli in Polonia è nato il primo confessionale mobile, un furgone allestito che ha ottenuto il nulla osta del vescovo Edward Dajczak della diocesi di Koszalin

A Berlino il primo ristorante per cani e gatti

A Berlino il primo ristorante per cani e gatti

Anche Fido, ora, ha il suo ristorante. Ha aperto infatti in pieno centro a Berlino il primo ristorante completamente dedicato agli amici a quattro zampe

Arriva lo slip anti-puzzette

Arriva lo slip anti-puzzette

La soluzione per chi soffre di meteorismo arriva da un'azienda britannica specializzata in articoli medici che ha lanciato sul mercato un nuovo modello di biancheria intima