Malore alla guida: schianto mortale di un personal trainer del Fit Village

Reggio Emilia, Italia, 17/05/2013

CASTELNOVO SOTTO (17 maggio 2013) - Era un uomo molto noto, Mauro Salsi, morto poco prima delle 13 di oggi mentre si trovava al volante del suo Suv davanti alla Landini di Castelnovo Sotto. Negli anni scorsi aveva gestito una palestra a San Polo e attualmente svolgeva il ruolo di personal trainer alla palestra reggiana Fit Village di via Mazzacurati. Appassionato culturista, aveva fatto allenamento anche questa mattina. Era separato dalla moglie, dalla quale ha avuto un figlio oggi minorenne.
In un primo momento si era pensato a un incidente stradale, ma poi si è capito che la fuoriuscita di strada del Mazda era stata provocata da un malore mortale che aveva colpito il conducente.
Sassi, che abitava a Castelnovo Sotto, stava passando lungo via Curie quando il suo Suv, che andava in direzione di Poviglio, è stato visto abbandonare l'asfalto e finire nella scarpata di un canale, per arrestare poi la sua corsa contro un muretto. I soccorsi, prestati dal personale del 118, si sono rivelati inutili. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Sant'Ilario e gli agenti della polizia municipale.

Foto: Angelo Mantovani (Foto Elite)

Commenta l'articolo

Primo piano

Caccia ai ladri: la Polstrada insegue pick up per 40 km da Reggio a Luzzara

cittaProtagonista della caccia, intorno alle 4, una pattuglia del Distaccamento di Castelnovo Monti che, durante i controlli in città a Reggio Emilia, lungo via Inghilterra, ha intercettato un veicolo in transito, marca Mitsubishi L200 tipo pick-up, con un car

Tiziano Motti: “Musica e beneficenza per aiutare i più piccoli”

cittaTiziano Motti ci mette anche la voce, in prima persona: è infatti uscito in tutta Italia e in Svizzera, distribuito da Universal Music Italia, un Cd con dodici brani inediti di cui lui stesso è autore dei testi e in parte della musica.

Tiziano Motti: “Per fermare la violenza domestica ci vogliono leggi più severe. E’ importante anche insegnare la cultura del rispetto”

cittaTiziano Motti si schiera dalla parte delle donne contro la violenza domestica, sollecitando il Parlamento Europeo a promuovere iniziative per debellare il crescente fenomeno delle violenze subite in Europa.

Video del giorno

Benitez-Mauro, lite in diretta su Sky

Immagine del giorno

La diva è mancata nella sua casa di Hollywood

Addio a Shirley Temple

Guida ai comuni

Area download

  • Scarica la guida Aggiornamento Settimanale
  • Il nostro comune SPECIALE CASA
Ricerca attivita

Il sondaggio

Il semestre di presidenza italiana al Parlamento Europeo porterà benefici all'Italia?

×